19 - 23 September 2023,

                                          Royal Hotel Carlton

               Bologna, Italy

Follow us!

linkedin80

Facebook-icon30x30 

instagram 1581266 960 720

youtube-logo-60

Conference Proceedings

Benchmark 2023

In questa pagina i partecipanti al Benchmark possono richiedere tutte le informazioni per l'esecuzione delle simulazioni del benchmark.

Le informazioni sul processo ed i relativi files saranno distribuiti tramite una cartella cloud il cui indirizzo verrà fornito su richiesta all'email iceb.din@unibo.it fornendo Cognome, Nome, Azienda e indirizzo email.

Questa registrazione è richiesta solo per attivare un canale di comunicazione con i partecipanti al benchmark in merito a eventuali aggiornamenti o chiarimenti. La registrazione è gratuita ed i dati di registrazione verranno utilizzati solo per comunicare aggiornamenti e chiarimenti sulle impostazioni del benchmark.

Il benchmark 2023 è il seguente:

 

Benchmark1

Scadenze:

18 luglio 2023: Pubblicazione delle informazioni sulla simulazione del benchmark: i parametri di processo, la tensione di flusso del materiale caratterizzato e le geometrie della matrice, saranno disponibili per il download, insieme ai file CAD 3D e ai dati grezzi di tensione di flusso. Sarà inoltre disponibile il file result_data_form_2023.xls per l'invio dei risultati della simulazione.

4 settembre 2023: Scadenza per l'invio degli esiti da parte dei partecipanti (tramite result_data_form_2023.xls) all'indirizzo di posta elettronica iceb.din@unibo.it e (facoltativo) invio della presentazione dei risultati da inserire negli atti della conferenza (free style , formato .pdf);

19 settembre 2023: Pubblicazione degli atti del convegno con i risultati dei partecipanti e delle prove sperimentali;

20 settembre 2023: a partire dalle ore 9:00, sessione Benchmark

· Presentazione dei risultati sperimentali da parte degli organizzatori della conferenza (30 min);

· Presentazione dei risultati della simulazione, da parte degli autori (15 min ciascuno);

· Presentazione di una sintesi del confronto dei risultati da parte degli organizzatori della conferenza.

 

 

top